in

Anticipazioni Il segreto martedì 19 agosto: Soledad accetta di sposare Olmo

Anticipazioni Il segreto martedì 19 agosto – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5. Il pubblico dei fedelissimi telespettatori freme per vedere cosa succederà nelle prossime puntate, le ultimissime di questa prima intensa stagione e, dopo la settimana di ferragosto, in cui hanno assistito a delle repliche che i vertici della rete hanno deciso di mandare in onda, sono pronti a godersi gli ultimi colpi di scena.

foto_incendio_el_jaral

In realtà, mancando solo pochissime puntate alla fine della prima stagione de Il segreto, Mediaset ha deciso di mandare in onda delle mini puntate di una durata minore, così da allungare il brodo e lasciare tutti col fiato sospeso. La mossa non è stata molto apprezzata dai telespettatori che vedono così diminuito il tempo di visione delle trame della loro soap opera preferita. Anche oggi andrà in onda una mini puntata in cui vedremo cosa succederà alla dolce Soledad dopo la morte di Juan.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 19 agosto, de Il segreto: Soledad (Alejandra Onieva), ospite ad Al Jaral da Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), decide di tornare a villa Montenegro dalla madre, Donna Francisca (Maria Bouzas), ed accettare la proposta di matrimonio di Olmo (Iago Garcia). Con grande sorpresa di tutti, Soledad accetta così di diventare la signora Mesia. I telespettatori possono stare tranquilli: le nozze, almeno per il momento, non saranno celebrate.

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 19 agosto: Miguel e la proposta di fidanzamento per Sara

Nuova tendenza 2014-2015: la moda si ispira al cibo

Nuova tendenza 2014-2015: la moda si ispira al cibo, e la cucina diventa creatività sartoriale