Anticipazioni Il segreto martedì 19 novembre – Come di consueto, eccoci a fornirvi le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 19 novembre, de Il segreto, la soap opera di origine spagnola di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 dopo Uomini e donne, e il sabato alle ore 15 circa, prima dela trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo. Da questa settimana Il segreto andrà in onda anche la domenica, in prima serata, per attirare un’altra parte di pubblico e sperare di continuare a riscuotere il successo ottenuto finora. Nella puntata di oggi vedremo come Juan cercherà di allontanarsi dalla duchessa Eloisa ma la passione travolgerà ancora una volta i due.
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 19 novembre, de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) riesce a sventare un attacco al suo Tristan (Alex Gadea) da parte degli uomini di Venancio che volevano vendicare Alberto (Xosé Barato). La levatrice interpella il comandante Sanz che decide di mettere agli arresti domiciliari Tristan per tenerlo al sicuro. Nel frattempo Hipolito cerca un modo per conquistare la bella Emilia (Sandra Cervera) ma l’ammiratore segreto della bella locandiera sta per uscire allo scoperto: è Alfonso.
Nel frattempo Juan (Jonas Berami) si sente in colpa per aver tradito Soledad (Alejandra Onieva) con la duchessa Eloisa. Soledad è incinta e aspetta il loro primogenito e lui l’ha tradita svariate volte con la nobildonna. Juan si reca così a villa Montenegro con l’intento di chiudere per sempre la liason amorosa con la donna, ma i due cedono nuovamente alla passione. Juan non sa però che Soledad è a villa Montenegro per far visita alla madre Donna Francisca (Maria Bouzas) e ben presto la ragazza scoprirà la verità sul suo uomo.