in

Anticipazioni Il segreto martedì 2 Dicembre: Francisca è in pericolo

Anticipazioni Il segreto martedì 2 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 2 Dicembre, de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) cerca di riprendersi dopo l’aggressione subita nella stalla. Tutti in paese pensano che l’aggressore della ragazza sia Lazaro e Mauricio, tornato da poco a Puente Viejo, organizza una vera e propria caccia all’uomo per catturarlo e metterlo in cella. Sarà davvero lui l’uomo che ha aggredito Maria nelle stalle? Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) si trova in una situazione molto difficile, visto che è preda di Ayala e di Sebastian. La donna, infatti, cerca di non cedere alle sue paure e di tener testa ai suoi aguzzini, soprattutto dopo aver scoperto che Sebastian fa parte della banda di malviventi.

Intanto Tristan (Alex Gadea) cerca di far ragionare Raimundo (Ramon Ibarra), convincendo il padre a raccontare quanto sta accadendo alle autorità, denunciando Ayala. Inizialmente Raimundo sembra restio ed è bloccato dalla paura di compromettere la vita di suo figlio Sebastian e di Francisca, ma alla fine Tristan riesce a convincerlo e il vecchio Ulloa denuncia il fatto. Cosa succederà a Francisca?

Rolan piace alla Juventus

Juventus ultime news: piace molto Diego Rolan del Bordeaux

Francesco Scehttino interrogato a Grosseto

Costa Concordia processo, parla Schettino: “L’inchino fatto per favorire l’aspetto commerciale”