in

Anticipazioni Il segreto martedì 2 luglio: Juan rivela il suo segreto ai fratelli

Anticipazioni Il segreto martedì 2 luglio – Sarà una puntata di grande intrigo quella di martedì 2 luglio, a Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5. Ricordiamo poi che, dalla prossima settimana, l’appuntamento con la nuova telenovela della rete ammiraglia del Biscione, si sposterà: Centovetrine, infatti, si fermerà per la consueta pausa estiva, e quindi Il segreto prenderà il suo posto, andando in onda subito dopo Beautiful, alle ore 14.10.

juan-e-soledad

Stando a quanto riportano le anticipazioni de Il segreto, vedremo come i feriti del burrone arriveranno tutti al ristorante, che diventerà una sorta di ospedale improvvisato. Pepa (Megan Garcia Montaner) tenterà di convincere Donna Francisca (Maria Bouzas) a procurarle un medico, visto la morte improvvisa di Don Julian, non ancora sostituito. Intanto la levatrice deve prendersi cura di Leandro, uno degli uomini feriti, tra i più gravi. Anche Tristan (Alex Gadea) si prodigherà per dare una mano a Pepa, ma la madre cercherà di tenerlo lontano perché non vuole che il figlio si mescoli a gente di ceto inferiore al suo.

Intanto, in manicomio, Angustias (Sara Ballesteros) fa amicizia con Felisa (Tusti de las Heras), una nuova arrivata, che le ha promesso di aiutarla per lasciare insieme la casa di cura. Le due donne riusciranno a scappare? Intanto, per evitare che Tristan smuova la terra che potrebbe far riemergere un oscuro segreto dal passato, Juan (Jonas Berami) chiede aiuto ai suoi fratelli, raccontando loro la verità. Cosa starà nascondendo Juan?

Anticipazioni Centovetrine martedì 2 luglio: Ettore rifiuta la proposta di Carol

Arriva lo spazzolino elettronico che rilascia sostanze alla caffeina