in

Anticipazioni Il segreto martedì 2 settembre: Mariana è in pericolo

Anticipazioni Il segreto martedì 2 settembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni delle soap opera Mediaset che quotidianamente tengono compagnia al pubblico delle reti dell’azienda del Biscione. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 2 settembre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5. Dopo un paio di settimane in cui sono andate in onda mini puntate, finalmente da ieri i fedelissimi telespettatori di Il segreto possono godersi le nuove vicissitudini dei loro beniamini per intero: dopo la decisione dei vertici Mediaset di tagliare gli episodi per della telenovela per aumentare la suspense degli ultimissimi colpi di scena e dilazionare le puntate fine ad inizio autunno, quando andrà in onda la seconda stagione de Il segreto, oggi le puntate tornano ad essere lunghe come al solito.

Il-Segreto-Antonio-vuole-fare-fuori-Mariana

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) ha un dolore improvviso al ventre ed inciampa. La levatrice è parecchio preoccupata per la sua gravidanza, tanto che Tristan (Alex Gadea) è costretto a rientrare dal suo viaggio. Intanto Alfonso (Fernando Coronado) è riuscito a fare credere ad Adolfina di voler rimanere con lei, così che la donna ha abbassato la guardia e il giovane Castaneda è riuscito a riprendersi la piccola Maria e a riportarla tra le braccia della madre. Emilia (Sandra Cervera) riabbraccia così la sua figlioletta e, dopo quanto successo, decide di abbandonare il suo lavoro a villa Montenegro, causando però le ire di Donna Francisca (Maria Bouzas) che pensa a come vendicarsi della bella locandiera.

Nel frattempo Mariana (Carlota Balo) lascia Puente Viejo in compagnia di Antonio per andare a conoscere la famiglia del ragazzo. Durante il viaggio i due si fermano poiché Antonio è complice dei fratelli di Lucio che vogliono uccidere la ragazza per vendicare la morte del loro fratello ucciso da Alfonso. Antonio però, forse perché innamorato realmente di Mariana, si pente e non riesce a portare a termine il piano, mettendo in fuga gli aggressori.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

news turchia

Turchia News: ponte sul Bosforo, selfie del poliziotto mentre ragazzo tenta suicidio

Kattenstoet Festival, Belgio meta turistica per gli amanti dei gatti

Gatti: nove luoghi originali e magici nel mondo per ammirare questi felini