in

Anticipazioni Il segreto martedì 20 Gennaio: Maria rinnega Gonzalo

Anticipazioni Il segreto puntata di martedì 20 Gennaio – Stiamo per assistere ad una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica – con un appuntamento speciale e più lungo – in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La telenovela è oramai amatissima dal pubblico italiano che da due anni la segue fedelmente, e che l’ha incoronata soap opera regina di Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella nuova puntata de Il segreto: Roque (Miquel Garcia Bordà) vuole riconquistare sua moglie Pia (Diana Gomez), nonostante questa l’abbia tradito con Olmo (Iago Garcia), da cui la donna ha avuto un figlio. Roque chiede così consiglio a Candela (Aida de la Cruz), da cui Pia si è rifugiata quando ha lasciato la sua casa, per riconquistare l’amore della ragazza e riportarla al suo fianco.

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) riunisce tutta la sua famiglia ad Al Jaral per dare loro l’annuncio del suo imminente matrimonio con Fernando (Carlos Serrano). La ragazza però sa bene che, accettando la proposta del giovane Mesia deve necessariamente accettare anche le sue condizioni, ovvero far celebrare l’unione da Gonzalo (Jordi Coll). Proprio per questo motivo, davanti a tutti i presenti, Maria rinnega quanto successo con il giovane sacerdote, ammettendo che le sue precedenti parole erano state solo delle menzogne per salvargli la vita.

The Flash su Italia1

Stasera in tv: L’angelo di Sarajevo e The Flash

Arrow su Italia 1

Arrow 3 anticipazioni 20 gennaio: il debutto su Italia 1