in

Anticipazioni Il segreto martedì 20 maggio: Pepa messa alle strette da Dolores e Mauricio

Anticipazioni Il segreto martedì 20 maggio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 e il mercoledì in prima serata, sempre su Canale 5. Nell’appuntamento di oggi de Il segreto vedremo come Pepa, dopo essere stata a lungo messa alle strette da Dolores e Mauricio, confesserà che è stato proprio Olmo ad uccidere Donna Agueda.

il-segreto-logo

Nella puntata di oggi de Il segreto – L’atteggiamento di Pepa (Megan Montaner) è sempre più strano: non tutti in paese hanno capito il reale motivo per cui la levatrice ha lasciato i suoi agi a El Jaral per tornare a vivere in locanda. La giovane, messa alle strette da Dolores e Mauricio, cade nella loro trappola e, dopo tanta resistenza, confessa ai due i suoi presentimenti: è stato il fratellastro Olmo (Iago Garcia) ad uccidere Donna Agueda (Cuca Escribano).

Nel frattempo il sindaco di Puente VIejo e Raimundo (Ramon Ibarra) si mettono all’opera e decidono di aiutare la dottoressa Gregoria Casas (Leonor Martin) a scoprire la vera identità del cadavere che è stato rinvenuto in paese. Chi sarà l’uomo che è stato ucciso? Chi si sarà macchiato di un tale delitto?

Anticipazioni Centovetrine martedì 20 maggio: Viola riceve la chiamata di Sebastian

Orphan black copertina

‘Orphan Black’, arriva su Premium Action la serie sci-fi che ha conquistato gli USA