in

Anticipazioni Il segreto martedì 21 gennaio: Donna Francisca trama contro Pepa e Tristan

Anticipazioni Il segreto martedì 21 gennaio – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica, in prima serata, sempre sullo stesso canale televisivo. Nella puntata di oggi de Il segreto assisteremo ad un riavvicinamento tra i due protagonisti della soap opera, Pepa e Tristan, ma già nell’aria ci sono venti che annunciano una nuova rottura, dovuta soprattutto all’accordo tra Donna Francisca e la dottoressa Casas.

iL-SEGRETO

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 21 gennaio, de Il segreto: Juan (Jonas Berami) deve ripagare i suoi debiti di gioco a Pardo. Mentre Severiano, infatti, ha lasciato Puente Viejo, lasciando l’amico da solo nei guai, il giovane Castaneda è rimasto ed ora è costretto a lavorare per Pardo. La sua famiglia è molto preoccupata per le sorti di Juan e per l’atteggiamento che il giovane ha assunto da qualche tempo, in concomitanza con la rottura della sua storia d’amore con Soledad (Alejandra Onieva).

Nel frattempo le cose tra Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) sembrano andare meglio. I due si stanno pian piano riavvicinando, merito del miglioramento delle condizioni psico-fisiche della levatrice, che riprende anche il suo lavoro. La loro pace durerà però ben poco, visto che la dottoressa Casas ha capito di provare sentimenti per il bel Tristan e che chiederà aiuto a Donna Francisca (Maria Bouzas) per conquistarlo.

Kabobo fuori dal carcere

Kabobo fuori dal carcere, presto trasferito in ospedale psichiatrico

mercato italia

Mercato, Guarin-Vucinic: la situazione