in

Anticipazioni Il segreto martedì 21 Ottobre: il ritrovamento di Fernando

Anticipazioni Il segreto martedì 21 Ottobre 2014 – Grandi sorprese ci attendono in questo nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine e Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 21 Ottobre 2014, de Il segreto, la soap opera spagnola amatissima dal pubblico qui in Italia, che fedelmente la segue anche in questa sua seconda stagione, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5.

Il Segreto Puntata 407

Nella puntata di oggi de Il segreto: a villa Montenegro arriva il professore di pianoforte chiamato per dare lezioni di strumento a Soledad (Alejandra Onieva). La giovane però si rifiuta di partecipare alle lezioni, allontanando l’uomo. Luis, il professore di musica, le fa però capire che non saranno i suoi no a fermarlo e che, presto o tardi, la convincerà a partecipare alle sue lezioni.

Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll) e Tristan (Alex Gadea) ritrovano Fernando, nelle campagne appena fuori Puente Viejo. Il giovane è malconcio e ferito; i due lo soccorrono e gli danno le prime cure necessarie. Intanto Mariana (Carlota Balo) cerca di far capire a Pia che la relazione che la ragazza ha intrecciato con Olmo (Iago Garcia) non è amore e che l’uomo la sta solo usando. Pia però non è di questa opinione e cerca di difendere i sentimenti che prova per l’uomo.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Centovetrine martedì 21 Ottobre: Jacopo riuscirà a fermare Carol?

Beppe Grillo CASSIMATIS

Beppe Grillo, nuovo affondo su immigrazione: “I clandestini vanno rispediti a casa”