in

Anticipazioni Il segreto martedì 22 luglio: Gregoria perde il bambino

Anticipazioni Il segreto martedì 22 luglio – Anche quest’oggi l’episodio de Il segreto regalerà ai suoi fedelissimi telespettatori tante sorprese e tanti colpi di scena che lasceranno il pubblico col fiato sospeso. La telenovela spagnola, vera rivelazione dello scorso anno che anche quest’anno ha confermato il suo primato sulle altre soap opera, continua a collezionare numeri positivi, con ascolti da capogiro e un successo senza precedenti.

Il Segreto Puntata 351

Stiamo per arrivare alle ultimissime puntate della prima stagione de Il segreto e già la rete che la ospita si prepara per il prossimo autunno quando sarà trasmessa la seconda imperdibile stagione della soap opera. Per il momento però vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Juan (Jonas Berami) decide di rimettere tutto in ordine e dunque decide di donare la locanda a Raimundo (Ramon Ibarra). L’uomo, dichiarandosi oramai vecchio per questo ruolo, decide di dare l’incarico ad Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado). I due sono ben felice di accoglierlo, anche se la coppia non sta passando un buon momento a causa della presenza di Adolfina che sta seducendo il giovane Castaneda.

Nel frattempo Gregoria (Leonor Martin) perde il bambino che porta in grembo. Per la dottoressa Casas la situazione diventa ingestibile e difficile e la donna si rifiuta di vedere Donna Francisca (Maria Bouzas) con la quale aveva stretto un patto per mettere fuori gioco Pepa (Megan Montaner). Cosa decideranno di fare la levatrice e Tristan (Alex Gadea) quando scopriranno che Gregoria non è più incinta?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 22 luglio: Sara indecisa tra Roberto e Miguel

ucraina ultime notizie

Aereo abbattuto in Ucraina: ribelli filorussi consegnano scatole nere dopo voto ONU