in

Anticipazioni Il segreto martedì 22 ottobre: l’incidente di Juan

Anticipazioni Il segreto martedì 22 ottobre – Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di martedì 22 ottobre, nella nuova puntata di Il segreto vedremo un colpo di scena che lascerà a bocca aperta i fedelissimi telespettatori della soap opera spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 dopo Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi, e il sabato alle ore 15, prima di Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin, sempre su Canale 5.

juan-e-soledad-il-segreto-638x425

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di martedì 22 ottobre di Il segreto: Juan (Jonas Berami), che ha accettato un lavoro molto pericoloso, ha un incidente che coinvolge anche la duchessa Eloisa. La nobildonna rimane vittima dell’incidente con il giovane Castaneda e viene portata da Alberto (Xosé Barato) che la cura. La donna sarà poi ospitata a villa Montenegro, ospite di Donna Francisca (Maria Bouzas).

Nel frattempo Don Anselmo (Mario Martin) cerca di sostenere la matriarca di casa Montenegro, sempre più disperata per la situazione che sta vivendo il figlio Tristan (Alex Gadea) che rischia di essere fucilato. Il parroco di Puente Viejo consiglia alla donna di rivolgersi al re per chiedere una grazia per Tristan. Riuscirà ad ottenerla?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Linea Gialla 22 ottobre, nuove testimonianze sulla scomparsa di Roberta Ragusa e caso Cogne

nuove etichette alimenti

Alimentazione e allergia: novità sulla etichettatura degli alimenti