in

Anticipazioni Il segreto martedì 23 Dicembre: Gonzalo accusato di essere l’aggressore di Maria

Anticipazioni Il segreto martedì 23 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 16 circa, e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5. Quella di oggi è l’ultima puntata prima dello stop per le vacanze natalizie. Il segreto riprenderà nella sua normale programmazione dal prossimo lunedì 28 Dicembre.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 23 Dicembre, de Il segreto:

il capitano Herrero continua le sue indagini in merito all’aggressione ai danni di Maria (Loreto Mauleon). Un venditore ferma il capitano e gli racconta di sapere la verità sull’aggressione, raccontando una versione inventata. Il venditore dichiara infatti che, la notte dell’aggressione a Maria, ha visto allontanarsi dalle stalle Gonzalo (Jordi Coll). Naturalmente la versione del venditore non è veritiera, visto che è stato convinto da Fernando (Carlos Serrano) a mentire. Emilia (Sandra Cervera) e il capitano Herrero non credono al racconto del venditore.

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) racconta a Luis del suo profondo amore con Juan (Jonas Berami), di quanto la loro relazione sia stata osteggiata prima da Donna Francisca (Maria Bouzas) e poi da Olmo (Iago Garcia), di quanto lei ha sofferto per la morte del giovane e di quanto ancora, nonostante la sua morte, continui ad amarlo. Luis, sentendo i racconti di Soledad, comincia a pensare alla possibilità di aiutare la donna a mettere fine alla sua vita, pur di raggiungere il suo amato.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful lunedì 29 Dicembre: Bill e Brooke partono per Dubai

low cost slovenia capodanno

Capodanno 2015, terme e wellness in Slovenia: offerte last minute e low cost