in

Anticipazioni Il segreto martedì 23 luglio: Soledad è in pericolo di vita

Anticipazioni Il segreto martedì 23 luglio – Sarà una puntata piena di pathos e di emozioni quella di martedì 23 luglio de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nel nuovo episodio vedremo infatti Soledad molto vicina alla morte.

donna-francisca

Dopo aver perso il suo amore, il giovane Juan (Jonas Berami), cacciato da Puente Viejo a causa della sua storia con Soledad (Alejandra Onieva), proprio la giovane Montenegro decide di mettere fine al suo dolore e alla sua reclusione, compiendo un ultimo gesto. La ragazza, rinchiusa dalla madre Francisca (Maria Bouzas) nelle sue stanze per non permetterle di vedere alcun componente della famiglia Castaneda, decide di bere un potente veleno che le provochi un malore, in maniera tale da convincere la madre a trasportarla in ospedale. In questo modo Soledad potrà scappare dalla sua ‘prigione’.

Tutti a casa Montenegro sono preoccupati per la salute della giovane Soledad. In particolare Tristan (Alex Gadea) si oppone alla decisione della madre di non trasferire Soledad in un ospedale. L’uomo inveisce contro la madre dicendole che, se sua sorella non migliorerà, sarà lui stesso a portarla in ospedale. Nel frattempo il parroco di Puente Viejo arriva a casa Montenegro per dare l’estrema unzione a Soledad, ma Francisca non vuole ammettere che la giovane figlia sia sul punto di morire a causa sua. Cosa succederà a Soledad?

Anticipazioni Beautiful martedì 23 luglio: Rick alla conquista di Caroline

Governo: a breve il decreto sui micro-pagamenti con carte e bancomat