in

Anticipazioni Il segreto martedì 25 marzo: Donna Francisca dirà la verità a Tristan?

Anticipazioni Il segreto martedì 25 marzo – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola approdata sulla televisione italiana lo scorso giugno che ha collezionato record di ascolti inimmaginabili e straordinari. La telenovela spagnola, infatti, è amatissima dal pubblico italiano, che la segue fedelmente ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5, tanto che i vertici dell’azienda hanno deciso di premiarla mandandola anche in prima serata. Difatti non bisogna dimenticare l’appuntamento speciale con Il segreto, il mercoledì in prima serata quando vengono trasmessi ben tre nuovi episodi, sempre sulla rete ammiraglia del Biscione.

safe_image.php

Vediamo ora cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 25 marzo, de Il segreto: Olmo, dopo aver saputo da Donna Agueda la sua intenzione di modificare il testamento e dividere così le sue proprietà inserendo Pepa (Megan Montaner), appare furioso. Arrabbiato con Agueda, Olmo sembra diventare violento, persino con Efren. Intanto Don Anselmo (Mario Martin) va a far visita a Donna Francisca (Maria Bouzas) che ancora è costretta a letto. Il parroco di Puente Viejo tenta di convincere la donna a dire la verità sulla vera paternità di Tristan (Alex Gadea) che, ricordiamo è figlio di Raimundo (Ramon Ibarra), rivelando così al giovane e alla levatrice di non essere fratello e sorella.

Nel frattempo Pepa, che ha soccorso Emilia (Sandra Cervera) dopo il grave malore, parla con Raimundo e con Alfonso (Fernando Coronado) e li convince a parlare con Sebastian (Pablo Castanon) per fare la pace per il bene di Emilia. Qualcosa però non va per il verso giusto poiché Sebastian non può raggiungere la locanda in quanto tenuto in ostaggio dall’esercito all’interno della conserviera.

Anticipazioni Centovetrine martedì 25 marzo: Leo trama contro Matilda

laura pausini senza lingerie concerto perù

Laura Pausini, dichiarazione d’amore su Instagram