in

Anticipazioni Il segreto martedì 25 Novembre: il fidanzamento di Hipolito

Anticipazioni Il segreto martedì 25 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 25 Novembre, de Il segreto: Hipolito (Selu Nieto) ha presentato ai suoi genitori Quintina, la ragazza cieca di cui è innamorato. Il giovane Miranar ha paura che Pedro e Dolores possano non acconsentire al fidanzamento ma, dopo non poche peripezie, Hipolito riesce a convincere i suoi genitori che gli danno la loro benedizione.

Nel frattempo Mariana (Carlota Balo) riesce a convincere Maria (Loreto Mauleon) a fare una sorta di test di gravidanza grazie al quale la giovanissima Castaneda scopre di non essere incinta. La notizia la risolleva non poco, anche se ora Maria dovrà sostenere il peso della partenza di Gonzalo (Jordi Coll) che si prepara a lasciare Puente Viejo. Il giovane diacono lascerà davvero il paese o per la sua relazione con Maria ci sarà ancora speranza?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5, anticipazioni 25 novembre: nuovi clamorosi indizi a favore e contro il presunto assassino di Yara Gambirasio

Ultime notizie calciomercato Napoli: si insiste per Promes