Anticipazioni Il segreto martedì 26 novembre – Eccoci al consueto appuntamento con Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola, in onda dalla scorsa stagione estiva tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 dopo Uomini e donne, programma di Maria De Filippi, il sabato alle ore 15 prima di Verissimo, trasmissione di Silvia Toffanin, e per quattro settimana anche la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nelle puntate che seguiranno vedremo la fine di uno dei personaggi più densi di mistero de Il segreto: la morte di Alberto. Cosa accadrà al medico di Puente Viejo?
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 26 novembre, de Il segreto: Alberto (Xosé Barato) riesce a salvare Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) dalle grinfie del perfido Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) che voleva vendicarsi dei due amanti ed in particolare della levatrice, considerata fonte di tutti i suoi mali, colpevole, stando a quanto dice Carlos, dell’incendio in cui ha perso la vita la moglie Elvira e in cui lui è rimasto sfigurato. Alberto comunque riesce a salvare i due amanti, ma le sue condizioni di salute non sono buone. Pepa tenta di curarlo, ma l’uomo perde molto sangue e Tristan non riesce a trovare un chirurgo che possa soccorrerlo. Le condizioni di Alberto peggiorano: l’uomo è in fin di vita.
Nel frattempo Carlos è riuscito a scappare ma il comandante Sanz è alla sua ricerca. Che fine farà Carlos? Intanto continua la ‘lotta interna’ tra padre e figlio per decidere chi sarà il favorito del popolo di Puente Viejo: Hipolito e Pedro continuano così a darsi lotta e continueranno, con le loro beghe, a far ridere il pubblico dei telespettatori a casa.