in

Anticipazioni Il segreto martedì 27 agosto: Angustias va in carcere da Pepa

Anticipazioni Il segreto martedì 27 agosto – Le cose per la protagonista femminile de Il segreto, la soap opera di provenienza spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5, non si stanno mettendo per niente bene. Dopo la morte del piccolo Tristan, neonato a casa Montenegro Castro, Pepa (Megan Garcia Montaner) sarà l’unica sulla quale cadranno tutte le accuse. La levatrice sarà così imprigionata e messa in carcere.

il-segreto-pepa-carcere

Angustias (Sara Ballesteros), sconvolta dalla morte del suo piccolo Tristan, è tra le prime ad aver incolpato per l’accaduto la levatrice, che fin dal primo momento le è stata accanto. Sostenuta da Felisa (Tusti de las Heras), Angustias accusa Pepa di aver ucciso suo figlio soffocandolo con un cuscino. Tutti credono alla colpevolezza della levatrice, persino Tristan (Alex Gadea) il quale, nonostante i forti sentimenti che nutre nei confronti della ragazza, non riesce a trovare una spiegazione plausibile per quanto successo. Angustias inoltre va a trovare in carcere Pepa e qui la levatrice le rivela la verità dei fatti in merito alla maternità del piccolo Martin (Ivan Palacios): il figlio che ha crescito finora in realtà è nato dal suo grembo e lei lo ha sottratto ad Elvira Castro, che a sua volta l’aveva sottratto a Pepa, durante l’incendio.

Intanto in paese la bugia raccontata da Dolores (Maribel Ripoll) per farsi bella in paese crea diversi equivoci: pensando che la famiglia del sindaco sia in rapporti di amicizia con quella reale, tanto da essere invitata persino a Madrid, molti abitanti di Puente Viejo chiedono al primo cittadino di intervenire in loro nome per ottenere dei favori. Anche il becchino, pensando ad un legame di Hipolito (Selu Nieto) con la famiglia reale, chiede al ragazzo di mostrare al re alcune foto per ottenere nuovi incarichi prestigiosi. Come riuscirà la famiglia Mirañar ad uscire da questa difficile e imbarazzante situazione senza perdere credibilità agli occhi dei cittadini di Puente Viejo?

Katy Perry e Lady Gaga

MTV VMA’s 2013 duello a distanza tra Lady Gaga e Katy Perry

raoul bova

Angeli – Una storia d’amore: Raoul Bova e Vanessa Incontrada protagonisti della fiction di Canale 5