in

Anticipazioni Il segreto martedì 27 Gennaio: il ritorno di Soledad

Anticipazioni Il segreto martedì 27 Gennaio – Eccoci pronti a raccontarvi cosa succederà nella nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica, in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Al centro delle trame della puntata di oggi ci sarà il ritorno a Puente Viejo di Soledad che, dopo il suo viaggio a Parigi insieme a Luis, tornerà a villa Montenegro completamente cambiata, non solo nell’aspetto fisico, ma anche nell’atteggiamento nei confronti di chi le sta intorno. Cosa le sarà successo?

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Mariana (Carlota Barò) è insospettita dall’atteggiamento che nell’ultimo periodo sta assumendo Fernando (Carlos Serrano) che, a tutti i costi, vuole fermare lei e Gonzalo (Jordi Coll) dalle indagini in merito all’aggressore di Maria (Loreto Mauleon). La ragazza crede infatti che il giovane Mesia possa essere intricato nella losca storia e, per vederci chiaro, decide di non smettere di indagare, ma di cercare dei collegamenti che riportino proprio a Fernando. Cosa riuscirà a trovare Mariana?

Nel frattempo fa il suo ritorno a Puente Viejo Soledad (Alejandra Onieva). Dopo tanta preoccupazione da parte di tutti, soprattutto da parte di suo fratello Tristan (Alex Gadea), la giovane Castro fa ritorno a villa Montenegro. Soledad torna dal suo viaggio a Parigi, dove si era recata assieme a Luis, e appare a tutti diversa: più splendente che mai, la ragazza appare cambiata, e non solo fisicamente. Gli atteggiamenti dolci di un tempo, infatti, sembrano aver lasciato spazio ad un carattere più intrepido e sbarazzino, tanto da destare lo stupore di tutti. Cosa sarà successo in Francia a Soledad?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Rocco Siffredi Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi, Rocco Siffredi superstar: sul web impazza la battuta “Io sto sempre dietro”

Ultime notizie calciomercato Napoli: si lavora per Corona per Giugno