in

Anticipazioni Il segreto martedì 28 Ottobre: Francisca indaga su Gonzalo

Anticipazioni Il segreto martedì 28 Ottobre 2014 – Grandi sorprese ci attendono in questo nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine e Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 28 Ottobre 2014, de Il segreto, la soap opera spagnola amatissima dal pubblico qui in Italia, che fedelmente la segue anche in questa sua seconda stagione, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5.

Il Segreto Puntata 429

Nella puntata di oggi de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) non si fida di Gonzalo (Jordi Coll) e continua a condurre delle indagini sul giovane diacono per scoprire la verità sul suo passato. Intanto, proprio Gonzalo, riceve la lettera del Vescovato che gli annuncia che potrà diventare sacerdote. Il giovane non sembra felice della notizia e Don Anselmo (Mario Martin) e Tristan (Alex Gadea) lo rassicurano, dicendogli che c’è ancora tempo per decidere.

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) sembra essere rinata grazie alle lezioni di musica di Luis. L’uomo sembra avere molta influenza sulla vita della ragazza, tanto che Tristan si preoccupa per questa situazione e chiede consiglio a Maria (Loreto Mauleon) e a Raimundo (Ramon Ibarra), che non parlano bene di Luis. Cosa farà Tristan per salvare sua sorella?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Lilli Gruber viso alterato

Lilli Gruber torna a Otto e mezzo, ma il suo volto è irriconoscibile

george puscas inter

Inter ultimissime, Puscas: “Ho lavorato molto duro in questi due anni”