in

Anticipazioni Il segreto martedì 29 aprile: Juan ucciderà Julieta?

Anticipazioni Il segreto martedì 29 aprile – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico di Mediaset. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 29 aprile, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 circa e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

anticipazioni-il-segreto

Nella puntata di oggi de Il segreto, Juan (Jonas Berami), dopo essere stato drogato da Julieta ed essere stato imbrogliato dalla donna, deve decidere quale sia la giusta punizione che sia da esempio anche per tutti gli altri che vorranno mettersi contro di lui. Consigliato da Enriqueta, sembra che la soluzione migliore sia quella di uccidere la ragazza. Juan riuscirà a trovare il coraggio di assassinare Julieta? Intanto a villa Montenegro Donna Francisca (Maria Bouzas) dimostra di apprezzare il lavoro che sta svolgendo Emilia (Sandra Cervera) da qualche tempo al suo servizio dopo la decisione di abbandonare il lavoro alla locanda.

Nel frattempo è di nuovo scontro tra Tristan (Alex Gadea) e Olmo (Iago Garcia); Mauricio informa il suo padrone di una perdita che potrebbe causare una frana e Tristan ne va a parlare con il suo rivale che si disinteressa di quanto accaduto. Il giovane Castro così, stanco dell’atteggiamento ostile di Olmo e della sua arroganza, medita vendetta.

detersivi

Detersivi low cost e biologici

panini calciatori

Figurine Panini: la passione che contagia gli adulti