in

Anticipazioni Il segreto martedì 29 luglio: la disperazione di Soledad

Anticipazioni Il segreto martedì 29 luglio – Secondo imperdibile appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime e seguitissime dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 29 luglio, de Il segreto, la soap opera spagnola amatissima dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5.

il-segreto-anticipazioni-29-luglio-canale

Nella puntata di oggi de Il segreto: Enriqueta raggiunge i due giovani amanti in fuga da Puente Viejo e punta su di loro una pistola. La ragazza spara un colpo in direzione di Soledad (Alejandra Onieva), sua rivale in amore, ma in realtà finisce per ferire Juan (Jonas Berami) che cade a terra. Enriqueta, sconvolta per l’errore commesso, e dunque per aver colpito l’uomo che ama, scappa via e Soledad è disperata. La giovane Castro assieme al ferito Juan riescono in qualche modo a raggiungere Puente Viejo e vengono aiutati da Pepa (Megan Montaner).

La levatrice cerca di fare tutto il possibile per salvare la vita di Juan, ma le condizioni del giovane Castaneda sono critiche. Pepa invia Hipolito a chiamare un medico, ma anche questi non può far altro che constatare le difficili condizioni in cui versa il ragazzo. Soledad, nonostante le pressioni di Donna Francisca (Maria Bouzas) non lascia neanche per un minuto da solo l’amore della sua vita. Juan ce la farà a superare questa critica situazione?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 29 luglio: Roberto padrone delle terre di Blas

strangolata decapitata 15enne Giappone

Giappone:15enne strangola e decapita un’amica