in

Anticipazioni Il segreto martedì 29 ottobre: Alberto scopre Pepa e Tristan che si baciano

Anticipazioni Il segreto martedì 29 ottobre – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, la trasmissione cult del pomeriggio di Canale 5, presentata da Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15 circa, prima di Verissimo, programma di intrattenimento, cronaca rosa e gossip, condotto da Silvia Toffanin. Nuovi colpi di scena e tante emozioni saranno gli ingredienti delle prossime puntate de Il segreto.

il-segreto-anticipazioni-19-ottobre-pepa

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di martedì 29 ottobre de Il segreto: Alberto (Xosé Barato), dopo la liberazione di Tristan (Alex Gadea), assisterà ad un riavvicinamento tra Pepa (Megan Montaner) e il soldato, vero amore della sua vita. Il medico di Puente Viejo, infatti, sarà testimone di un bacio tra i due amanti clandestini che mai hanno smesso di amarsi. Per vendicarsi Alberto deciderà di denunciare l’assassinio di Maximiliano Prieto, l’ex commilitone di Tristan a causa del quale l’uomo stava per essere fucilato. Il soldato, oramai morto impiccato, non si è ucciso, ma è stato assassinato. Chi sarà il colpevole di questo delitto?

Intanto Hipolito confessa ai suoi genitori la verità su quello che è successo dopo che si è arruolato nell’esercito: il Capitan Cortés lo ha cacciato e fatto tornare a casa così da non vedere più sua figlia Angelina, completamente invaghita del giovane. Nel frattempo la duchessa Eloisa chiede a Donna Francisca (Maria Bouzas) notizie su sua figlia Soledad (Alejandra Onieva), ma la matriarca di villa Montenegro le dirà che è morta tempo prima.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine martedì 29 ottobre: Carol si ammala e Leo si prende cura di lei

Berlino: è morto l’inventore del döner-kebab