in

Anticipazioni Il segreto martedì 3 dicembre: Pepa e Tristan troveranno il piccolo Martin?

Anticipazioni Il segreto martedì 3 dicembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola che ha fatto la sua apparizione sulla televisione italiana solo pochi mesi fa, la scorsa stagione estiva, conquistando una grossa fetta di pubblico, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

27339270_il-segreto-delle-puntate-dal-al-dicembre-2013-su-canale-trama-delle-puntate-de-il-segreto-in-onda--0

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 3 dicembre, de Il segreto: Soledad (Alejandra Onieva) dopo la brusca caduta, ha perso il bambino che portava in grembo, frutto dell’amore tra la giovane Montenegro e Juan (Jonas Berami). Questa perdita metterà completamente la parola fine al rapporto tra i due giovani, il cui amore si era già inclinato a causa dei tradimenti del giovane Castaneda. Juan capirà dunque di non poter più recuperare la fiducia e l’amore della sua Soledad, che giorno dopo giorno diventa sempre più simile a sua madre, Donna Francisca (Maria Bouzas).

Nel frattempo Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) sono ancora alla disperata ricerca del piccolo Martin (Ivan Palacios), rapito da Carlos Castro (Pablo Pedro Isla). I due, aiutati dal comandante Sanz, scoprono quello che è il piano diabolico di Carlos, ovvero portare nelle Austrie il bambino e allontanarlo così per sempre da Pepa e Tristan. Cosa decideranno di fare i due amanti?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine martedì 3 dicembre: Zeno chiede a Cecilia di sposarlo

Anticipazioni Iene Show 3 dicembre, Enrico Lucci intervista Massimo D’Alema