in

Anticipazioni Il segreto martedì 3 Febbraio: il piano di Gonzalo per salvare Maria

Anticipazioni Il segreto martedì 3 Febbraio – Stiamo per assistere ad una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5, e la domenica, con un appuntamento speciale più lungo in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Tanti saranno i colpi di scena che animeranno la puntata di oggi de Il segreto: scopriamoli insieme.

Nella puntata di oggi de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano) sono in viaggio di nozze e la ragazza è ignara di essersi unita in matrimonio proprio con l’uomo che l’ha aggredita e ha abusato di lei. Gonzalo (Jordi Coll) e Mariana (Carlota Barò) cercano in tutti i modi di comunicare con lei per raggiungerla e confessarle la verità.

Gonzalo e Mariana chiedono aiuto a Don Anselmo (Mario Martin) per portare a termine la loro impresa, ovvero salvare la vita della giovane Castaneda, vittima indifesa del malvagio Fernando Mesia. Il loro piano potrebbe essere molto pericolo ma il giovane sacerdote è disposto a correre tutti i rischi per la donna che ama. Gonzalo però non sa che ben presto il suo piano potrebbe essere scoperto da Olmo (Iago Garcia) e che grazie alla sua influenza il Mesia potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote. Cosa succederà a Gonzalo e a Mariana? Riusciranno ad arrivare a Maria e a riferire alla ragazza l’atroce verità?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Nappi contro boicottaggio Conchita Wurst

Sanremo 2015, Conchita Wurst: Valentina Nappi contro il boicottaggio

pirata della strada arrestato a torino

Giallo a Reggio Emilia: 34enne ucciso, ferito il fratello: lite in famiglia o agguato?