in

Anticipazioni Il segreto martedì 3 giugno: Rosario dirà la verità a Pepa?

Anticipazioni Il segreto martedì 3 giugno – Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25, il mercoledì alle ore 23, subito dopo la grande fiction Furore, il vento della speranza, e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5. Nelle puntate che stiamo per vedere in questa settimana televisiva, molti saranno i colpi di scena che lasceranno i fedelissimi telespettatori col fiato sospeso. Dalla prossima settimana aspettiamoci poi, ancora una volta, un cambio di orario per Il segreto, che andrà in onda tutti i giorni alle ore 19.

06

Nella puntata di oggi de Il segreto – Donna Francisca (Maria Bouzas) nota una certa complicità tra suo figlio Tristan (Alex Gadea) e Mauricio. La matriarca di casa Montenegro è molto sospettosa e teme di poter essere scavalcata dal figlio, perdendo così le redini dell’impero che è riuscita a crearsi. Intanto la donna cerca di fare pressioni su Don Anselmo (Mario Martin) affinché celebri in tutta fretta il matrimonio, ma il prete di Puente Viejo sembra contrario e continua a rimproverare la donna per non aver detto la verità al figlio.

La conversazione tra i due viene sentita da Rosario che viene a sapere così del vero padre di Tristan. Rosario non riesce però a capire bene tutta la verità in merito a quanto successo a casa Montenegro; nonostante questo va da Pepa (Megan Montaner) per spiegarle quanto scoperto. Come reagirà la giovane levatrice quando saprà che lei e Tristan non sono fratello e sorella e che il loro amore dunque non è impossibile?

Anticipazioni Centovetrine martedì 3 giugno: Sebastian vuole riunire la sua famiglia

Il Tempo del coraggio e dell'amore Sira Quiroga

Anticipazioni Il Tempo del coraggio e dell’amore, puntata 3 giugno 2014: Sira scopre che Marcus Logan è in pericolo