in

Anticipazioni Il segreto martedì 3 Marzo: lo strano atteggiamento di Aurora

Anticipazioni Il segreto martedì 3 Marzo – E’ appena terminata una puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di domani ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame de Il segreto.

Nuova puntata de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) ha dato un incarico a Mauricio, indicando all’uomo di aiutarla a cambiare il suo testamento. La matriarca di casa Montenegro, infatti, ha deciso di inserire nelle sue ultime volontà anche Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano), prendendosi ancora una volta gioco di Raimundo (Ramon Ibarra) e di suo figlio Tristan (Alex Gadea). Entrambi infatti rimangono molto amareggiati dalla scelta di Francisca. Cosa faranno per fargliela pagare?

Nel frattempo Aurora (Ariadna Gaya) mostra il suo lato più perfido e spregiudicato e questo destabilizza Don Anselmo (Mario Martin) che non riconosce nella ragazza nulla che possa appartenere al carattere della madre Pepa (Megan Montaner). Aurora, infatti, sembra completamente dedita al divertimento e inoltre è diventata molto ossessiva nei confronti di suo padre Tristan, che non vuole sia avvicinato da Candela (Aida de la Cruz). Chi scoprirà la verità sull’identità di Aurora?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

viaggi pasqua Europa pacchetti

Pasqua 2015: offerte per voli in Europa, pacchetti low cost a prezzi incredibili

startup concorso 2015

Startup agevolazioni 2015: al via il concorso “Raccontaci il tuo piano B”