in

Anticipazioni Il segreto martedì 3 settembre: Juan resta a Puente Viejo

Anticipazioni Il segreto martedì 3 settembre – Ci aspettano puntate al cardiopalma in questa settimana de Il segreto. In particolare, nella puntata di martedì 3 settembre, vedremo cosa succederà dopo la confessione del piccolo Martin (Ivan Palacios) e la successiva scarcerazione di Pepa (Megan Garcia Montaner). L’appuntamento con Il segreto è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5.

jonas-berami-juan-il-segreto

Dopo la confessione del piccolo Martin, Tristan (Alex Gadea) chiede alla madre di ritirare definitivamente la denuncia contro Pepa. La vera colpevole, infatti, è Felisa (Tusti de las Heras). Martin l’ha vista mentre soffocava il neonato con un cuscino. Quest’ultima però è scappata in tempo e ha fatto perdere le sue tracce. Tristan teme che possa vendicarsi di Martin e fargli del male. La donna cerca di uccidere il piccolo di casa Montenegro ma fortunatamente Tristan e Donna Francisca (Maria Bouzas) riescono a catturarla e ad internarla nella casa di cura dove era stata rinchiusa tempo prima. Donna Francisca cerca di convincere il figlio ad internare anche Augustias (Sara Ballesteros).

Intanto Juan (Jonas Berami), dopo aver saputo della notte d’amore trascorsa da Soledad (Alejandra Onieva) assieme al Marchese (Javier Mejia), decide di lasciare Puente Viejo. Il Marchese, nonostante la promessa fatta a Soledad di annullare il fidanzamento, cerca di anticipare la data del matrimonio, nonostante la ragazza cerchi di liberarsi dal legame con lui. Juan capisce così che l’uomo potrebbe avere degli scopi nascosti e così decide di non lasciare più il villaggio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine martedì 3 settembre: Corradi si gode la sua vittoria momentanea su Ettore Ferri

Mostra del Cinema Venezia 2013, Dakota Fanning da bambina prodigio a stella sul red carpet