in

Anticipazioni Il segreto martedì 30 luglio: Tristan diviso tra l’amore per Pepa e i doveri coniugali nei confronti di Angustias

Anticipazioni Il segreto martedì 30 luglio – Sarà una puntata piena di emozioni quella di martedì 30 luglio de Il segreto, la soap opera di Canale 5 di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Mediaset ha fatto proprio centro comprando i diritti di questa nuova soap opera: i telespettatori, abituati alle repliche di Beautiful e Centovetrine nel periodo estivo, hanno molto apprezzato l’arrivo di questa nuova telenovela, seguitissima dal pubblico italiano che oramai ha fatto dei suoi protagonisti i propri beniamini.

Il_segreto_Tristan

Vediamo dunque insieme cosa succederà nell’episodio de Il segreto che andrà in onda martedì 30 luglio: dopo aver rivelato tutta la verità sul suo passato in confessione a Don Anselmo (Mario Martin), Pepa (Megan Garcia Montaner) ha paura che l’uomo, nonostante il segreto della confessione, possa rivelare tutto a Donna Francisca (Maria Bouzas). Per questo motivo, poco prima che il prete si rechi a casa Montenegro a rivelare quanto scoperto sulla levatrice, Pepa va a colloquio con lui dicendogli di conoscere i suoi peccati, proprio come lui conosce quelli di lei. Per questo motivo gli conviene non dire nulla a Donna Francisca su quanto venuto a sapere, altrimenti anche la levatrice potrebbe ripagarlo con la stessa moneta, rivelando a tutti quello che ha scoperto sul suo conto.

Intanto il dottor Alberto (Xosè Barato), visto la nuova normativa vigente a Puente Viejo, suggerisce a Pepa di studiare ostetricia se vorrà continuare a fare la levatrice. Pepa accetterà il suggerimento di Alberto? Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) è sempre più diviso tra l’amore che prova nei confronti di Pepa e i doveri coniugali nei confronti di Angustias (Sara Ballesteros). L’uomo però non vuole che la moglie si allontani da lui, viste le sue condizioni fisiche precarie e chiede a Pepa di continuare ad occuparsi di lei.

galella e gabrieletto

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto ammonisce le fans di Cristian Galella: “E’ solo mio, guai a chi lo tocca”

Anticipazioni Beautiful martedì 30 luglio: la crisi di Katie e il colloquio con Taylor