in

Anticipazioni Il segreto martedì 4 Novembre: Gonzalo verso la scelta

Anticipazioni Il segreto martedì 4 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto riprenderanno da quello che è successo nella puntata precedente, quella di ieri, ma non mancheranno di certo colpi di scena. Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

il-segreto-anticipazioni-puntata-del-4-novembre

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 4 Novembre, de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) è confusa dall’atteggiamento assunto da Gonzalo (Jordi Coll). I due giovani hanno passato dei momenti di grande intimità e passione insieme, ma il giovane diacono sembra non voler rinunciare a prendere i voti. Gonzalo parla della sua esperienza con Don Anselmo (Mario Martin) che lo mette in guardia, chiedendogli di fare chiarezza nei suoi sentimenti.

La giovane Maria vorrebbe che Gonzalo prendesse una decisione e naturalmente cerca di spingere il ragazzo a scegliere una possibile vita con lei, anche se questo significherebbe allontanare Fernando, figlio di Olmo (Iago Garcia), con cui la giovane è fidanzata ufficialmente. Maria mette Gonzalo con le spalle al muro: è ora di scegliere. Cosa deciderà di fare il giovane diacono? Prenderà i voti o deciderà di viversi il suo amore?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Inter-Fiorentina highlights Serie A

Saint Etienne – Inter probabili formazioni Europa League

Giovinco rinnovo

Calciomercato Torino ultimissime: Giovinco e Sau sogni impossibili?