in

Anticipazioni Il segreto martedì 5 agosto: Enriqueta colpisce Juan

Anticipazioni Il segreto martedì 5 agosto – Siamo al secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 5 agosto, de Il segreto, la soap opera spagnola di Mediaset che dallo scorso anno sta appassionando il pubblico italiano, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Il Segreto la morte di Juan video

Nonostante Canale 5 abbia deciso di ridurre la durata delle puntate de Il Segreto, programmandole alle 19.15, suscitando una grande malcontento da parte dei fedelissimi telespettatori, ci stiamo avviando inesorabilmente alla fine della prima entusiasmante stagione de Il segreto e ci avviciniamo sempre più all’inizio della seconda che vedrà delle realtà completamente stravolte, con nuovi personaggi, vecchie conoscenze e un salto temporale di ben sedici anni.

Per il momento però vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva), in fuga da Puente Viejo, incontrano sulla loro strada Enriqueta (Andre Duro). La ragazza, illusa dal giovane Castaneda, è pronta per la sua vendetta e, dopo aver puntata la pistola contro la sua rivale in amore, fa partire un colpo. Tuttavia, Juan si frappone tra la pistola e Soledad, prendendo in pieno la pallottola che era destinata alla giovane Castro. Enriqueta, terrorizzata dall’aver sparato all’uomo che ama, fugge via. Soledad, in preda alla disperazione, riesce in qualche modo a chiamare aiuto ma, così come confermato da Pepa (Megan Montaner), per Juan non c’è più nulla da fare.

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 5 agosto: Alvaro, dopo il bacio, si allontana da Martina

isralele palestina ultime notizie

Striscia di Gaza, news: Israele ritira tutte le truppe