in

Anticipazioni Il segreto martedì 5 novembre: Carlos Castro cerca di uccidere di nuovo Pepa

Anticipazioni Il segreto martedì 5 novembre – Stando alle anticipazioni della puntata di martedì 5 novembre de Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 dopo Uomini e donne, e il sabato alle ore 15 circa, prima di Verissimo, nell’episodio odierno vedremo la protagonista femminile Pepa (Megan Montaner) di nuovo in pericolo di vita. Chi attenterà nuovamente alla vita della levatrice? E chi verrà questa volta in suo aiuto?

Il-Segreto2-e1380983247832

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di martedì 5 novembre de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) è di nuovo in pericolo di vita. La levatrice, infatti, viene seguita da Carlos Castro (Pablo Pedro Isla) che tenta di aggredirla, ma questa volta a salvarla ci pensa il comandante Sanz che ferma Carlos e lo arresta. Tristan (Alex Gadea), dopo aver saputo quanto successo, decide di andare in prigione per parlare con il suo fratellastro. Carlos cerca di mettere in guardia Tristan dalle grinfie della levatrice, incolpando la ragazza: secondo Carlos, infatti, sarebbe stata proprio Pepa ad appiccare l’incendio in cui ha trovato la morte la moglie Elvira e in cui lui è rimasto sfigurato.

Nel frattempo Juan (Jonas Berami) ha accettato di dipingere il ritratto della duchessa Eloisa. Il giovane Castaneda si reca così a villa Montenegro, dove è ospite la nobildonna, ma non viene accolto bene nella dimora di Donna Francisca (Maria Bouzas). La padrona di casa, infatti, caccia Juan, che viene difeso dalla duchessa che costringe Francisca a chiedere scusa al giovane. La matriarca della famiglia Montengro è furiosa e medita vendetta sulla famiglia Castaneda.

Seguici sul nostro canale Telegram

concorso documentari online 2013

ViaEmiliaDocFest 2013, premiazioni dei documentari a Modena dall’8 al 10 novembre

matematica convegno 2013

Convegno nazionale della matematica 2013, a Castel San Pietro Terme dall’8 al 10 novembre