Anticipazioni Il segreto martedì 6 agosto– Nuovi colpi di scena arricchiscono la complicata trama della fiction “Il segreto”, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5. Nella nuova puntata Sebastian (Paolo Castanon) esporrà a Donna Francisca (Maria Bouzas) i suoi dubbi sul loro progetto. Emilia (Sandra Cervera) tenta infatti di dissuadere Sebastian dall’allearsi con la spietata Francisca, pronta a tutto pur di distruggere Raimundo e la sua famiglia…
Offrendo una cospicua somma di denaro ed il suo appoggio per costruire il conservificio, Donna Francisca spazza via le insicurezze del giovane Ulloha e lo induce a firmare il contratto. La guerra contro Raimundo (Ramon Ibarra) è soltanto agli inizi, ora che Francisca ha finalmente dalla sua parte Sebastian, schieratosi contro il padre e la sorella Emilia per realizzare il suo grande sogno. Intanto, il mostro succhia sangue continua a mietere vittime e il sindaco decide di indire una battuta di caccia, incitando tutti i compaesani ad armarsi di forcone.
Angustias (Sara Ballesteros), venuta a conoscenza del legame extraconiugale del marito, chiede esplicitamente a Felisa (Tusti de las Heras) di uccidere Pepa (Megan Montaner). Felisa asseconda la richiesta della donna e decide di occuparsi dell’eliminazione della levatrice, il tutto in cambio di una copertura. Angustias giustificherà infatti la presenza di Felisa a villa Montenegro dicendo che questa è una sua vecchia amica di infanzia, venuta a Puente Viejo per assisterla durante la gravidanza.