in

Anticipazioni Il segreto martedì 6 agosto: Sebastian scende a patti, Pepa rischia la vita

Anticipazioni Il segreto martedì 6 agosto– Nuovi colpi di scena arricchiscono la complicata trama della fiction “Il segreto”, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5. Nella nuova puntata Sebastian (Paolo Castanon) esporrà a Donna Francisca (Maria Bouzas) i suoi dubbi sul loro progetto. Emilia (Sandra Cervera) tenta infatti di dissuadere Sebastian dall’allearsi con la spietata Francisca, pronta a tutto pur di distruggere Raimundo e la sua famiglia…

donna-francisca-il- segreto

Offrendo una cospicua somma di denaro ed il suo appoggio per costruire il conservificio, Donna Francisca spazza via le insicurezze del giovane Ulloha e lo induce a firmare il contratto. La guerra contro Raimundo (Ramon Ibarra) è soltanto agli inizi, ora che Francisca ha finalmente dalla sua parte Sebastian, schieratosi contro il padre e la sorella Emilia per realizzare il suo grande sogno. Intanto, il mostro succhia sangue continua a mietere vittime e il sindaco decide di indire una battuta di caccia, incitando tutti i compaesani ad armarsi di forcone.

Angustias (Sara Ballesteros), venuta a conoscenza del legame extraconiugale del marito, chiede esplicitamente a Felisa (Tusti de las Heras) di uccidere Pepa (Megan Montaner). Felisa asseconda la richiesta della donna e decide di occuparsi dell’eliminazione della levatrice, il tutto in cambio di una copertura. Angustias giustificherà infatti la presenza di Felisa a villa Montenegro dicendo che questa è una sua vecchia amica di infanzia, venuta a Puente Viejo per assisterla durante la gravidanza.

Seguici sul nostro canale Telegram

Jack Nicholson

Biopic su Silvio Berlusconi in pole position c’è Jack Nicholson

Leonardo spiega il motivo delle sue dimissioni dal Psg