in

Anticipazioni Il segreto martedì 6 maggio: Tristan geloso di Zamalloa

Anticipazioni Il segreto martedì 6 maggio – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico italiano. Quotidianamente milioni di telespettatori si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per assistere alle vicissitudini dei protagonisti delle soap, divenuti nel tempo loro beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 6 maggio, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle 15.25 circa e il mercoledì in prima serata, sempre su Canale 5.

03

Nella puntata di oggi de Il segreto, ancora problemi e incomprensioni tra Rosario e Emilia (Sandra Cervera). Da quando la giovane Emilia ha cominciato a lavorare a villa Montenegro come domestica di Donna Francisca (Maria Bouzas), tra suocera e nuora l’aria è stata piuttosto tesa. Le due donne, infatti, più volte si sono battibeccate, tanto che Alfonso (Fernando Coronado), preoccupato per la situazione, decide di inviare Don Anselmo (Mario Martin) per placare gli animi.

Nel frattempo Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) partono insieme per Santa Marta dove devono incontrare il notaio che ha redatto il testamento di Donna Agueda (Cuca Escribano). Durante il viaggio Tristan confida a Pepa di essere geloso di Zamalloa ma la levatrice lo rassicura, dicendogli che tra di loro non c’è alcun sentimento. Sarà vero?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine martedì 6 maggio: Jacopo ritrova Fiamma

giovani sul trattore in città

Due braccia strappate all’agricoltura? La campagna come lavoro e scelta di vita