in

Anticipazioni Il segreto martedì 7 ottobre: Gonzalo e Tristan sulle tracce di una ragazza scomparsa

Anticipazioni Il segreto martedì 7 ottobre – Grandi sorprese ci riserva questo inizio settimana in cui riparte l’appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa.In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 7 ottobre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.30 e la domenica in prima serata, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

il-segreto

Nella puntata di oggi de Il segreto: Emilia (Sandra Cervera) si reca a villa Montenegro e parla a cuore aperto con Donna Francisca (Maria Bouzas) in merito ai suoi sentimenti per Raimundo (Ramon Ibarra). Visto che il vecchio Ulloa ha aperto il suo cuore ammettendo di provare ancora dei forti sentimenti per la donna, Emilia vuole capire se da parte di Francisca questi sentimenti siano ricambiati.

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) e Gonzalo (Jordi Coll) collaborano insieme al ritrovamento di Adelaide, una ragazza che è scomparsa da Puente Viejo. Durante le ricerche, però, i due arrivano in un posto che turba non poco Gonzalo, visto che gli ricorda il suo passato da bambino. Cosa succederà tra i due? Gonzalo rivelerà tutta la verità?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Australia, Sidney: chef uccide la fidanzata, la cucina e si suicida

peggiorate condizioni medico Emergency

Ebola arriva in Europa: in Spagna il primo caso di contagio