in

Anticipazioni Il segreto martedì 8 aprile: la morte di Donna Agueda

Anticipazioni Il segreto martedì 8 aprile – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 8 aprile, de Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata, quando vengono trasmessi ben tre nuovi episodi, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

C_116_articolo_317_articolo

Vediamo dunque cosa succederà oggi a Il segreto: è finalmente arrivato il giorno della festa di fidanzamento di Raimundo (Ramon Ibarra) e di Donna Agueda (Cuca Escribano). La felicità è tanta, sia da parte dell’uomo, sia da parte della donna, ed anche tutti i presenti sembrano contenti di questa unione. Soprattutto Pepa (Megan Montaner), molto legata a Raimundo, è felice che la ritrovata madre possa aver trovato la felicità proprio tra le braccia dell’uomo.

Qualcosa però non va come deve andare: difatti Donna Agueda cade dalla finestra da uno dei piani più alti della casa e si schianta al suolo, morendo davanti agli occhi esterrefatti di tutti i presenti. Raimundo è affranto dal dolore, e Pepa, che si affaccia dalla stessa finestra da cui la madre è caduta, non riesce a spiegarsi quello che è successo.

Anticipazioni Centovetrine martedì 8 aprile: il dottor Bandini viene sospeso

Shameless, Emmy Rossum ha un debole per i ‘nerds’