in

Anticipazioni Il segreto martedì 8 luglio: Pepa perdonerà Tristan?

Anticipazioni Il segreto martedì 8 luglio – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola amatissima dal pubblico italiano in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 18.50 su Canale 5. La domanda che molti fedelissimi telespettatori si stanno ponendo è la seguente: riuscirà Pepa a perdonare Tristan per la bugia che le ha raccontato, tornando così ad amarsi come e più di prima? La risposta potrebbe arrivare già nella puntata di oggi.

Il Segreto Pepa

Vediamo infatti cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Emilia (Sandra Cervera) cerca di convincere l’amica Pepa (Megan Montaner) a perdonare suo marito e a dirgli la verità sulla sua gravidanza, ma la levatrice è ancora troppo arrabbiata e scossa per la bugia che Tristan (Alex Gadea) le ha raccontato. Il giovane soldato le ha mentito in merito alla sua relazione con Gregoria (Leonor Martin) ed ora sia lei sia la dottoressa Casas aspettano un figlio. Intanto Tristan, che ha saputo della gravidanza di Pepa proprio da Gregoria, va ad Al Jaral per cercare una conferma dalla moglie. Cosa gli dirà Pepa?

Intanto Juan (Jonas Berami) è molto preoccupato per Soledad (Alejandra Onieva). La giovane Montenegro ha accettato di fare il doppio gioco acconsentendo al corteggiamento di Olmo (Iago Garcia) ma se quest’ultimo e Donna Francisca (Maria Bouzas) scoprissero che in realtà la ragazza ha una relazione con Juan, Soledad sarebbe in guai seri. Il giovane Castaneda non sa però che è lui e la sua famiglia a rischiare grosso a causa di Don Manuel. Cosa succederà a Juan?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 8 luglio: Sara va a cena dai Montoro

Vatileaks 2 sentenza

Ior, Vaticano, bilancio: utili in calo nel 2013, ma nel primo semestre sono +57,4 mln