in

Anticipazioni Il segreto martedì 8 ottobre: Pepa inveisce contro Carlos che non la riconosce

Anticipazioni Il segreto martedì 8 ottobre – Eccoci ad un nuovo appuntamento con Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, subito dopo la puntata di Uomini e donne, programma condotto da Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15, prima della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. In queste puntate abbiamo visto l’arrivo di uno dei personaggi che sconvolgerà le vicende di Puente Viejo, Carlos Castro.

raimundo

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di martedì 8 ottobre de Il segreto: Pepa (Megan Garcia Montaner), grazie alle confidenze del piccolo Martin (Ivan Palacios), scopre che a villa Montenegro c’è un ospite sconosciuto. La donna scopre che l’uomo misterioso in realtà è Carlos Castro (Pedro Pablo Isla), l’uomo con cui ha avuto una relazione molti anni prima, padre naturale di suo figlio. Quando Pepa lo vede apparire come un fantasma sulle scale, la levatrice gli inveisce contro. Carlos però sembra non riconoscere la donna. Tristan (Alex Gadea), che la blocca, cerca di spiegarle che Carlos ha perso la memoria e ora non ricorda più nulla. Pepa però non crede nella buona fede dell’uomo che è tornato solo per riprendersi il piccolo Martin.

Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra) trova il coraggio di uscire di casa per la prima volta dopo la sua operazione. L’uomo si è chiuso in se stesso e, dopo l’operazione che gli ha salvato la vita ma che lo ha portato alla cecità, è diventato scontroso con tutti. Per la prima volta dopo il suo intervento, però, grazie all’aiuto della figlia Emilia (Sandra Cervera), Raimundo decide di uscire e di affrontare la sua paura più grande, quella di essere considerato diverso da tutti gli altri.

Seguici sul nostro canale Telegram

Daniele De Rossi

Daniele De Rossi lascia il ritiro Azzurro

Oltre 96,5 miliardi l’anno spesi in prodotti anti rughe: alcuni consigli