in

Anticipazioni Il segreto martedì 9 Dicembre: Raimundo paga il riscatto per Francisca e Sebastian

Anticipazioni Il segreto martedì 9 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 9 Dicembre, de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) è nelle mani di Ayala e Sebastian (Pablo Castanon) che minacciano di far del male a lei se non concederà loro il denaro che le richiedono. Raimundo (Ramon Ibarra), che però è ignaro che il figlio abbia un ruolo attivo in tutta la questione, va a ritirare il denaro di Francisca per consegnarlo ai malviventi, anche se Tristan (Alex Gadea) non è d’accordo con il fatto che il vecchio Ulloa debba andare a consegnare il riscatto da solo e si propone di accompagnarlo. Per non metterlo in pericolo però, Raimundo decide di avviarsi da solo verso il luogo dell’incontro.

Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll) non riesce a dimenticare la confessione che Lazaro gli ha fatto in punto di morte. Il giovane diacono sa per certo che non è stato lui ad aggredire Maria (Loreto Mauleon) e cerca di convincere il capitano Herrero a continuare le indagini. Fernando però si oppone e cerca di screditare agli occhi di Maria il giovane diacono che ora si occuperà del funerale di Lazaro.

Seguici sul nostro canale Telegram

ansia rimedi dormire

Ansia rimedi naturali: andare a letto presto è il segreto per combattere i pensieri negativi

Andrea Cerioli nel Trono Classico di UeD

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: nessuna pace fra Sharon e Andrea