in

Anticipazioni Il segreto martedì 9 luglio: Angustias indaga su Pepa

Anticipazioni Il segreto martedì 9 luglio – Stando alle anticipazioni della puntata di martedì 9 luglio de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 sulla rete ammiraglia di Mediaset, nell’episodio odierno vedremo come  i presentimenti di Angustias (Sara Ballesteros) si riveleranno essere veri.

Angustias-Il-Segreto1

La donna, infatti, tornata a casa Montenegro dopo il suo soggiorno forzato nella casa di cura dove era stata rinchiusa a causa delle sue gravi condizioni psico-fisiche e alle sue crisi, noterà una certa intimità e una certa complicità tra suo marito Tristan (Alex Gadea) e la levatrice Pepa (Megan Garcia Montaner). Angustias capisce che tra i due c’è qualcosa che va oltre la semplice amicizia ed inizia così ad insospettirsi. La donna parla dei suoi sospetti al sacerdote di Puente Viejo che decide di indagare sul passato di Pepa.

Intanto a Puente Viejo arriva un vecchio amico di Raimundo (Ramon Ibarra), che lo va a trovare al suo locale. Improvvisamente irrompe nella locanda Pardo per riscuotere il debito: l’uomo non ha buone intenzioni ed è armato di pistola e minaccia i presenti. Nel frattempo Pepa rivela a Tristan che sua sorella Soledad (Alejandra Onieva) è stata frustata da Donna Francisca (Maria Bouzas). Tristan promette così a Pepa che cercherà di avere un confronto con la madre quanto prima per salvare la giovane sorella.

Anticipazioni Beautiful martedì 9 luglio: Thomas bacia Hope davanti ai fotografi

AndroidPit, magazine e community su Android