in

Anticipazioni Il segreto martedì 9 settembre: la scomparsa di Tristan

Anticipazioni Il segreto martedì 9 settembre – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di casa Mediaset che ogni giorno tengono compagnia al pubblico dei loro fedelissimi telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 9 settembre, de Il segreto, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano, considerata dallo scorso anno soap opera regina della televisione italiana visto i suoi alti ascolti e i suoi numerosi successi, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.50 su Canale 5.

tristan_rapito_soap

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: la scomparsa di Tristan (Alex Gadea) getta tutti nel panico e nello sconforto. Non ci sono notizie sul giovane soldato e i primi indizi che sono usciti fuori dalla ricerca non sembrano per niente positivi. Raimundo (Ramon Ibarra), Emilia (Sandra Cervera), e tutti gli altri che si stanno occupando delle ricerche, decidono di tenere all’oscuro di quanto sta succedendo Pepa (Megan Montaner), per non mettere a rischio la sua gravidanza, già gravemente provata.

Emilia si ritrova a mentire non solo all’amica fidata, ma anche al marito Alfonso (Fernando Coronado). La bella locandiera, infatti, nonostante abbia deciso di lasciare il lavoro a villa Montenegro, non ha avuto la possibilità di farlo, almeno per il momento, visto le continue intromissioni nella sua scelta di Donna Francisca (Maria Bouzas). Cosa farà Emilia per liberarsi dall’ombra della matriarca di casa Montenegro?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

doodle di Google Lev Tolstoj

Doodle di Google, 9 settembre 2014: Lev Tolstoj

tre suore italiane uccide in burundi

Come sono state uccise le tre suore italiane in Burundi: le ore di terrore nella missione