in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 1 ottobre: Olmo riconquisterà Soledad?

Anticipazioni Il segreto mercoledì 1 ottobre – Terzo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 1 ottobre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.30 e la domenica in prima serata, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

fernando-e-maria-il-segreto-seconda-stagione

Nella puntata di oggi de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) sta organizzando una festa a villa Montenegro in cui spera possa partecipare Raimundo (Ramon Ibarra). Anche Maria (Loreto Mauleon) spera che alla festa possa presentarsi qualcuno per lei importante: si tratta di Gonzalo (Jordi Coll). I sentimenti della ragazza per il giovane diacono si fanno ogni giorno più intensi e forti, anche se Maria, per camuffarli, fa finta di interessarsi a Fernando, il figlio di Olmo. La ragazza invita alla festa anche Tristan (Alex Gadea), non sapendo che Gonzalo ha appena avuto un’accesa discussione con l’uomo. Tristan e Gonzalo andranno alla festa?

Intanto Olmo (Iago Garcia) ha fatto arrivare a Puente Viejo il maestro Sorolla, commissionando all’artista un quadro per Soledad (Alejandra Onieva). L’uomo farebbe di tutto e spenderebbe una fortuna pur di riconquistare il cuore della giovane Montenegro, visto i forti sentimenti che prova ancora per lei.

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 1 ottobre: la difficile scelta di Carol

Barack Obama in ascensore con un uomo armato

Barack Obama in ascensore con uomo armato: rischio grave per il presidente