in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 10 Dicembre: Soledad bacia Luis davanti ad Olmo

Anticipazioni Il segreto mercoledì 10 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 10 Dicembre, de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) cerca di parlare pacificamente con Ayala, dicendogli che la sua alleanza con Sebastian (Pablo Castanon) porterà a lui e ai suoi uomini solo delle disgrazie e tanta sfortuna. Il malvivente non dà molto peso alle parole della donna e aspetta trepidante l’arrivo di Raimundo (Ramon Ibarra) che presto porterà i soldi del riscatto.

Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll), Tristan (Alex Gadea) e Don Anselmo (Mario Martin) decidono di dare una degna sepoltura al corpo di Lazaro. Molti a Puente Viejo sono però contrari al fatto che l’uomo, considerato l’aggressore di Maria (Loreto Mauleon), possa essere sepolto nel cimitero del paese. Intanto Soledad (Alejandra Onieva) bacia Luis davanti agli occhi di Olmo (Iago Garcia), sperando in una reazione eccessiva del Mesia che è stato già stato minacciato da Tristan che, per proteggere la sorella, sarebbe disposto a cacciarlo di casa per una sua reazione eccessiva. Cosa farà Olmo dinnanzi al bacio tra Soledad e Luis?

belen rodriguez

Belen Rodriguez vuole un secondo figlio: “Per Santiago sarà un duro colpo”

Gilberta Palleschi ritrovata morta

Frosinone: il cadavere ritrovato in campagna è di Gilberta Palleschi