in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 10 luglio: il ritrovamento dell’anello di Salvador Castro

Anticipazioni Il segreto mercoledì 10 luglio – Grande successo di pubblico per la nuova soap opera di Canale 5 dal titolo Il segreto. La telenovela di origine spagnola, che terrà compagnia al pubblico italiano per tutta l’estate, sta riscuotendo parecchi consensi, del tutto inaspettati, registrando ascolti molto alti, simili a quelli della storica soap opera della rete ammiraglia di Mediaset, Beautiful, che va in onda da oltre vent’anni.

tristan-il-segreto

Tanto mistero e molta suspense sono gli ingredienti di queste ultime puntate messe in onda de Il segreto; e anche nella puntata di mercoledì 10 luglio sarà proprio con trepidazione che i telespettatori di Canale 5 attenderanno di scoprire cosa si nasconde nel terre dei Montenegro. Stando alle anticipazioni de Il segreto, infatti, dopo giorni di scavi, gli uomini di Tristan (Alex Gadea) troveranno qualcosa di particolare nel terreno dove sono stati i Castaneda. Qui, infatti, sarà trovato l’anello di Salvador Castro, padre di Tristan.

Sarà questo il segreto che stava cercando di nascondere Juan (Jonas Berami), da sempre contrario a scavare in quei terreni? Proprio il ragazzo, intanto, subirà una grossa perdita che lo porterà ad uno stato di disperazione. La giovane Soledad (Alejandra Onieva), infatti, seguendo il consiglio di Angustias (Sara Ballesteros) di assecondare la volontà della madre, Donna Francisca (Maria Bouzas) così da terminare il suo periodo di segregazione, scrive una lettera a Juan in cui gli annuncia la fine della loro storia, mettendo un punto al loro amore. Juan ha il cuore spezzato e non capisce il perché di questa drastica decisione di Soledad. I due riusciranno a ritrovarsi?

Stasera in diretta Tv: Virus e Person of interest II

Abi, Napolitano alle banche: adeguino assetti per aiutare la ripresa