in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 11 Marzo: Mariana preoccupata per Soledad

Anticipazioni Il segreto mercoledì 11 Marzo – E’ appena terminata una puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di domani ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame de Il segreto.

Nuova puntata de Il segreto: Soledad (Alejandra Onieva) è sempre più decisa a voler proteggere Pia (Diana Gomez) e suo marito Roque (Miquel Garcia Borda) dalle grinfie di Olmo (Iago Garcia) che vuole mettere fine alle loro vite così da eliminare ogni traccia della sua liaison amorosa con la ragazza, ora incinta. La giovane Castro così parte per raggiungere il Mesia e fermarlo. Mariana (Carlota Barò) è molto preoccupata per la vita di Soledad che potrebbe essere presa di mira dalla vendetta di Olmo. Cosa succederà alla ragazza?

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas), dopo aver ricevuto la lettera firmata da Salvador Castro e la telefonata in cui ha sentito la voce di un uomo che sembrava essere proprio il suo ex marito, cerca di pensare a chi potrebbe giocarle questo brutto tiro. La matriarca di villa Montenegro pensa subito ad una possibile implicazione da parte di Raimundo (Ramon Ibarra) che potrebbe volersi vendicare di lei.

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: la torta di fragole di Sal De Riso

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus News: messi gli occhi su Tourè, il nuovo Thuram