in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 11 settembre: Pepa sposerà Alberto?

Anticipazioni Il segreto mercoledì 11 settembre – Continua a mietere successi la nuova soap opera di Canale 5, Il segreto, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Da lunedì prossimo, 16 settembre, con il ritorno di Uomini e donne, programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, la telenovela spagnola cambierà orario, andando in onda alle ore 16.10, prima di Pomeriggio Cinque, contenitore televisivo Mediaset condotto da Barbara D’Urso.

il-segreto-1

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di mercoledì 11 settembre de Il segreto: Raimundo si rende conto che continuando a mettere i bastoni tra le ruote all’attività del conservificio, rovinerà il rapporto con il figlio Sebastian. Rendendosi dunque conto del pericolo di perdere l’affetto del figlio, sempre più vicino a Donna Francisca, Raimundo deciderà di porre fine alla protesta messa in atto. Intanto le sue condizioni di salute continueranno a peggiorare. Nelle prossime puntate vedremo però che sarà proprio Francisca a pagare le cure necessarie per la guarigione dell’uomo.

Intanto Pepa (Megan Garcia Montaner) riesce a scoprire dove Tristan (Alex Gadea) ha portato il piccolo Martin (Ivan Palacios). La levatrice tenta di andare a trovare il piccolo ma le viene impedito di vederlo. Così Alberto (Xosé Barato) approfitta della debolezza di Pepa e della situazione per starle vicina e per chiederle ancora una volta di sposarlo, promettendole di aiutarla a recuperare il rapporto con suo figlio. Cosa deciderà di fare Pepa?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni “Ballarò” 10 settembre: l’Imu e l’Iva che assillano gli Italiani e la geopolitica internazionale sulla Siria

La Gabbia

Domani prende il via “La Gabbia” condotto da Gianluigi Paragone