in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 12 febbraio: il confronto tra Pepa e Soledad

Anticipazioni Il segreto mercoledì 12 febbraio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, approdata su Canale 5 lo scorso giugno, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Il segreto, fin dai suoi esordi alcuni mesi fa, ha collezionato ascolti molto alti: sono oltre tre milioni i telespettatori che ogni giorno si sintonizzano su Canale 5 per godere delle avventure dei personaggi della telenovela spagnola. Le sue trame, ricche di colpi di scena, appassionano il pubblico a casa.

Il Segreto Anticipazioni 12 febbraio 2014

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 12 febbraio, de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) si incontra casualmente con Soledad (Alejandra Onieva). Le due donne cominciano a discutere poiché entrambe sembrano non digerire la scoperta del loro legame di sangue. Poco dopo Pepa andrà da Don Anselmo (Mario Martin) per informare il parroco di Puente Viejo dei sentimenti che ancora nutre nei confronti di Tristan (Alex Gadea) nonostante abbia scoperto di essergli sorella.

Nel frattempo vedremo come Donna Agueda se la prenderà con Olmo per non averla aiutata a convincere Pepa a trasferirsi nella loro tenuta: Olmo, infatti, è troppo preso dai suoi sentimenti per Soledad per pensare ad altro. Agueda, infatti, scoprirà che il figlio ha passato la notte proprio con la giovane Montenegro, figlia della sua rivale, Donna Francisca (Maria Bouzas).

Seguici sul nostro canale Telegram

Frutta e verdura in strada

No a frutta e verdura vendute all’aperto, lo ha deciso la Cassazione

Il video del gol di Cuadrado in Fiorentina-Udinese 2-0