in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 12 Novembre: Pia è incinta e vuole abortire

Anticipazioni Il segreto mercoledì 12 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 12 Novembre, de Il segreto: Fernando e Maria (Loreto Mauleon) hanno deciso di sposarsi il prima possibile ed insieme organizzato tutto quanto per le loro nozze. La notizia sconvolge non poco Gonzalo (Jordi Coll) che cerca di parlare con la ragazza pregandola di non anticipare i tempi e di non prendere decisioni affrettate, visto anche quello che c’è stato tra di loro. Il giovane diacono però ha deciso di non rinunciare alla sua ordinazione, anche se dopo questa dovrebbe poi lasciare Puente Viejo. Don Celso, infatti, gli comunica la notizia, provocando la tristezza di Tristan (Alex Gadea), ma Gonzalo lo rincuora dicendogli che non lascerà Puente Viejo fin quando non avrà scoperto cosa è successo veramente alla madre.

Nel frattempo Pia scopre di essere incinta di Olmo (Iago Garcia) ma decide di abortire, facendosi aiutare da Mariana (Carlota Balò). Intanto Soledad (Alejandra Onieva) si lascia trasportare dalla musica e balla un intenso tango con Luis, sotto gli occhi vigili di Olmo che muore di gelosia. Cosa succederà tra i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Nino Manfredi mostra Roma 2014

Nino Manfredi, mostra Roma 2014: date e orari per riscoprirne il talento a dieci anni dalla morte

Yara Gambirasio tre armi per ucciderla

Caso Yara ultime notizie, tre armi diverse per ucciderla: i dubbi dei legali di Bossetti