in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 14 agosto: il difficile parto di Angustias

Anticipazioni Il segreto mercoledì 14 agosto – Ultimo appuntamento per questa settimana per la nuova soap opera di Canale 5, Il segreto, che va in vacanza per un paio di giorni, il 15 e 16 agosto. La telenovela spagnola che ha appassionato il pubblico italiano, ha conquistato una fetta dei telespettatori che oramai tutti i giorni si godono le avventure dei protagonisti, Pepa e Tristan, e del loro amore clandestino, che ora potrebbe venire allo scoperto.

il segreto puntata 47

Difatti, dopo che Donna Francisca (Maria Bouzas) ha scoperto la relazione tra Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Garcia Montaner), le cose per loro non sono andate per il verso giusto. Anche Angustias (Sara Ballesteros) ha scoperto la relazione clandestina tra la levatrice e il marito e, per non perdere l’amore di quest’ultimo, ha deciso di farsi aiutare dalla sua amica Felica ad uccidere Pepa, facendo sembrare il suo assassinio un incidente. Il primo tentativo della donna non è andato a buon fine e ad avere la peggio è stata proprio la stessa Angustias, caduta nel tranello organizzato ad hoc dall’amica ai danni della levatrice. Finalmente Angustias partorisce, ma sarà un parto molto faticoso e difficile e dopo ci saranno moltissimi problemi per il bambino.

Nella puntata di oggi de Il segreto vedremo a sorpresa Juan (Jonas Berami) che si deciderà ad incontrare la sorella Mariana. A lei il ragazzo chiederà informazioni sulla sua amata Soledad (Alejandra Onieva); le notizie che gli porterà Mariana non saranno delle migliori: Soledad, infatti, per fare un torto alla madre e uscire finalmente da casa Montenegro, divenuta la sua prigione, ha deciso di sposare il marchese. Come reagirà il giovane Juan alla notizia? I due amanti riusciranno a ritrovarsi?

Anticipazioni Beautiful mercoledì 14 agosto: Liam chiede a Steffy di andare a vivere insieme

le tre rose di eva 2

Mario Cordova, new entry de “Le tre rose di Eva 2”, su UrbanPost: “Il mio personaggio Amedeo conosce un segreto fondamentale della famiglia Taviani”