in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 14 Gennaio: Tristan apre il suo cuore a Candela

Anticipazioni Il segreto mercoledì 14 gennaio – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La telenovela continua a macinare grandi successi, sia di pubblico e di ascolti – sempre molto alti -, sia per la critica. Le sue trame, infatti, relativamente veritiere, appassionano i telespettatori che, nonostante l’uscita di scena di alcuni amatissimi personaggi, continua a seguire la soap in maniera costante.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 14 gennaio, de Il segreto: Tristan (Alex Gadea) riesce ad aprire il suo cuore a Candela, rivelando alla donna i sentimenti che nutre per lei. L’uomo però, nonostante l’affetto speciale che nutre per Candela, le riferisce che al momento non riuscirebbe a viversi questo nuovo amore, sia perché ancora legato al suo amore passato, Pepa (Megan Montaner), sia per la situazione che sta vivendo ora Gonzalo (Jordi Coll).

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) cerca di farsi perdonare da Francisca (Maria Bouzas) e da Fernando (Carlos Serrano) che non hanno mandato giù il fatto che la giovane Castaneda abbia condiviso momenti di intimità con il giovane diacono. Fernando cerca di venire incontro alla ragazza perché prova dei forti sentimenti, mentre Francisca non riesce in alcun modo a perdonare la ragazza, anzi, decide addirittura di cacciarla di casa. Come reagirà Maria a questa situazione?

Barbara D'Urso fidanzato

Barbara D’Urso: a spasso con Joe Bastianich per New York

Andrea Loris Stival Antonella Panarello Orazio Fidone

Andrea Loris Stival, lite tra la sorella di Veronica Panarello e Orazio Fidone