in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 14 maggio: Pepa si avvicina a Zamalloa

Anticipazioni Il segreto mercoledì 14 maggio – Siamo arrivati al terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine e Il segreto – amatissime e seguitissime dal pubblico italiano che ogni giorno si sintonizza sulle reti Mediaset per vivere assieme ai loro beniamini emozioni e appassionanti storie. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 14 maggio, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 e il mercoledì in prima serata sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

diego1

Nella puntata di oggi de Il segreto – Un nuovo amore è nato a Puente Viejo: Pepa (Megan Montaner) ha infatti capito di provare dei sentimenti per Diego Zamalloa, l’investigatore che è stato chiamato dal fratellastro Olmo (Iago Mesia) per indagare sulla morte di Donna Agueda (Cuca Escribano). La levatrice è spaventata dai suoi sentimenti perché questi, se venissero scoperti da Olmo, potrebbero portare alla morte lei stessa o l’uomo che ama. Il giovane Mesia, infatti, potrebbe avere una reazione sconsiderata, considerato che la relazione tra Pepa e Zamalloa potrebbe influenzare le indagini.

Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra) continua a chiedere spiegazioni a Juan (Jonas Berami) in merito alla macchia di sangue che è stata trovata all’interno della locanda. Il vecchio Ulloa, infatti, vuole arrivare alla verità: qualcuno è stato ucciso nella locanda? Il giovane Castaneda non risponde alle domande del locandiere, e questi si insospettisce ancora di più.

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 14 maggio: Fiamma vittima del piano di Jacopo

Turchia: 201 morti nella miniera di carbone di Manisa, 300 minatori ancora intrappolati sottoterra